Jey Uso è stato inserito nella sezione Alumni sul sito ufficiale della WWE, dopo quanto accaduto nell’ultima puntata di SmackDown.
Questa notte lo show blu si è chiuso con il segmento che ha coinvolto l’intera famiglia samoana, con Jimmy Uso che ha rivelato il motivo del tradimento verso il suo gemello, cioè non voleva che Jey diventasse corrotto dal potere della carica di Capo Tribù, proprio come Roman Reigns.
L’ex Right Hand Man della Bloodline non ha però accettato le motivazioni e, dopo aver steso Solo Sikoa e Roman sul ring, ha colpito Jimmy con un Superkick all’esterno del quadrato. In seguito, “Main Event” Jey Uso ha dichiarato di aver ufficialmente abbandonato la WWE.
Jey Uso rimosso dal roster di SmackDown
Dopo quanto accaduto nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati), Jey Uso ha annunciato di voler abbandonare per sempre la Bloodline, il roster di SmackDown e, soprattutto, l’intera WWE.
A darne conferma è il sito della compagnia di Stamford, che adesso ha spostato l’ex Undisputed Tag Team Champion nella categoria Alumni, cioè quella dedicata agli atleti che non sono più sotto contratto con la federazione.
Solo il tempo ci farà scoprire gli sviluppi della storyline che ha come protagonisti i membri della famiglia samoana. Per ulteriori notizie a riguardo continua ad aggiornarti su The Shield Of Wrestling!
Jey Uso has been moved to WWE’s Alumni section on their website.
They really committing to this 😭 pic.twitter.com/g65CXhOSg4
— Public Enemies (@TheEnemiesPE3) August 12, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

