Jey Uso ha commentato la sconfitta rimediata a Saturday Night’s Main Event, sottolineando come ora il suo obiettivo sia vincere il Royal Rumble Match.
Main Event Jey ha lottato nel main event di Saturday Night’s Main Event… e questa è l’unica frase al mondo in cui ha senso scrivere “main event” per 3 volte. Il fratello di Jimmy ha affrontato Gunther, ma non è riuscito a battere l’austriaco e a conquistare il World Heavyweight Championship.
Tra pochi giorni, così come altre 29 Superstar, Jey Uso avrà una grande chance: vincere il Men’s Royal Rumble Match. Già confermato tra i partecipanti della rissa reale, Jey ha affermato che dopo aver perso il match titolato contro Gunther ora dovrà dare il massimo e vincere la Royal Rumble maschile per ottenere un’opportunità titolata a WrestleMania.
“Prossima mossa? Vincere la rissa reale, Uce” ha dichiarato Jey nel backstage di Saturday Night’s Main Event.
Vi ricordiamo che il prossimo Premium Live Event della WWE si terrà nella notte tra sabato 1 e domenica 2 febbraio all’interno del Lucas Oil Stadium di Indianapolis. Troverete il report in diretta e tutti i risultati dello show qui su The Shield Of Wrestling.
Clicca QUI! per trovare la card aggiornata di WWE Royal Rumble 2025 e scopri tutti i match annunciati per l’evento.
“Man I gotta win the Royal Rumble now Uce.”
– Jey Uso. pic.twitter.com/BQrhfiGbbZ
— Roman Reigns SZN 💥 (@reigns_era) January 26, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

