Cody Rhodes e Jey Uso hanno avuto modo di condividere il ring a telecamere spente nel post Saturday Night’s Main Event.
Ieri notte si è tenuta l’ultima edizione di Saturday Night’s Main Event, lo storico special televisivo della WWE tornato verso la fine dell’anno scorso. Ieri notte si sono tenuti una serie di importanti match: Bron Breakker e Rhea Ripley hanno difeso rispettivamente l’Intercontinental Championship e il Women’s World Championship contro Sheamus e Nia Jax, mentre Braun Strowman ha avuto la meglio, solo per squalifica, su Jacob Fatu.
Jey Uso ha provato l’assalto al World Heavyweight Championship ma la grande battaglia è terminata con la vittoria di Gunther. Il Ring General ha superato anche questa avversità ma per lo sfidante sono arrivati grandi onori.
Cody Rhodes è un grande amico di Jey Uso e ha deciso di celebrarlo sul ring, definendolo come il “vero” campione per lui e per la gente. Un momento importante, ripreso da alcuni fan.
La grande occasione non mancherà in futuro a Jey Uso, come sottolineato da Cody Rhodes e Michael Cole al commento, vista la popolarità e il talento di “Main Event”.
QUI trovate il report dell’ultimo episodio di Saturday Night’s Main Event.
OFF AIR FOOTAGE OF CODY TELLING JEY HE LOVES YOU 🥹🩷🩷🩷
–
–#CodyRhodes #JeyUso pic.twitter.com/pVvhqg3pyg— Uceydoll25📸💜 (@QueenMia2025) January 26, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

