Jhonny Puttini ha avuto l’opportunità di dirigere alcuni incontri in uno show organizzato da nientemeno che la New Japan Pro-Wrestling.
Mentre prosegue il suo anno in Oceania, girando i ring delle varie promotion australiane, il nostro connazionale è riuscito recentemente a sbarcare in Giappone. In particolare, Puttini ha arbitrato in un evento della Kyushu Pro Wrestling, federazione che negli scorsi mesi ha visto all’interno del proprio roster altri due atleti italiani, ossia Mirko Mori e Nico Inverardi (i Brixia Bone Breakers).
L’esperienza a tinte nipponiche, però, non era ancora finita per l’arbitro italiano dato che, pur svolgendosi all’interno dei confini australiani, è stato protagonista di uno spettacolo organizzato dalla federazione giapponese più seguita al mondo: la New Japan Pro-Wrestling.
Jhonny Puttini debutta a NJPW, nello show Tamashii
Andato in scena a Sidney, New Japan Tamashii è stato lo show che ha segnato l’esordio di Jhonny Puttini nella storica compagnia giapponese, con l’arbitro italiano che ha diretto ben quattro incontri presenti nella card.
All’evento erano presenti anche nomi molto importanti quali Robbie Eagles, pluricampione nella divisione Junior Heavyweight, Kosei Fujita, membro della stable TMDK, e i Velocities, a lungo campioni di coppia della promotion italiana ASCA, titoli riportati in auge grazie alla Squash a Jobber Wrestling nel 2022.
Qui di seguito potete trovare il post pubblicato dall’arbitro italiano dopo il suo debutto sui ring targati New Japan Pro-Wrestling:
Questa sera ho avuto il piacere di lavorare sul ring @njpwaus
È stato un onore fare rispettare le regole per uno dei brand più importanti nella storia dello sport spettacolo pic.twitter.com/3cdRwiWXqi
— Referee Jhonny Puttini (@Puttini_Jhonny) September 15, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

