SAJ: ufficializzato un match che vedrà un atleta della Pro Wrestling NOAH affrontare un avversario proveniente dalla New Japan Pro-Wrestling.
Dopo quanto accaduto nel mese di giugno ad Imagine Breaker, la Squash a Jobber Wrestling sta programmando gradualmente i suoi due prossimo eventi, Twinsanity e Final Bout 2, che si terranno ad ottobre e dicembre.
Tra gli annunci già fatti dalla promotion sono senz’altro da menzionare quelli legati a Francesco Akira e Joey Janela; il nostro connazionale sarà a Twinsanity, mentre l’ex AEW tornerà in Italia nell’ultimo mese dell’anno dopo il suo match nel 2022 a Blast Burn, contro Eron Sky.
Francesco Akira affronterà Chris Ridgeway a SAJ Twinsanity
Un match di caratura elevatissima farà parte della card di SAJ Twinsanity, dato che in quella occasione Francesco Akira se la vedrà con Chris Ridgeway.
Il nostro connazionale, due volte IWGP Junior Heavyweight Tag Team Champion, sfiderà l’inglese che negli ultimi mesi ha conquistato anch’esso per due volte i titoli di coppia della categoria Junior in NOAH, ovvero i GHC Junior Heavyweight Tag Team Championships.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

