Brian Pillman Jr., ex wrestler della All Elite Wrestling, sarebbe ad un passo dal trovare l’accordo con la WWE per cominciare ad esibirsi a Stamford.
Come vi abbiamo raccontato nel corso degli ultimi giorni, Pillman era stato inizialmente rimosso dalla pagina dedicata al roster sul sito ufficiale della All Elite. Pochi giorni dopo è arrivata la conferma: il figlio di Brian Pillman non ha rinnovato il suo contratto con la federazione di Tony Khan ed è dunque diventato a tutti gli effetti un free agent.
Pochi giorni dopo l’addio alla AEW, Pillman è stato subito avvistato al Performance Center e ci sono stati diversi incontri conoscitivi tra lui ed i dirigenti della federazione di Stamford.
Brian Pillman Jr. presto in WWE?
Secondo quanto riportato da Bodyslam.net, sembra che l’accordo tra Brian Pillman Jr. e la WWE sia ormai ad un passo. L’unico ostacolo, che porterebbe ad un rallentamento della trattativa, potrebbe essere rappresentato dal passaggio (ancora in corso) della compagnia al Gruppo Endeavor.
Alcune fonti vicino alla situazione hanno confermato che, molto probabilmente, Pillman si trasferirà ad Orlando verso fine agosto e comincerà ad allenarsi full-time al Performance Center. Il suo percorso in WWE, così com’è stato per tanti altri atleti, dovrebbe cominciare da NXT.
Lo stesso Brian Pilman Jr., durante una recente intervista, ha affermato di avere davanti a lui una grossa opportunità per la sua carriera nel mondo del wrestling.
Brian Pillman Jr. was reportedly training at the WWE Performance Center on Thursday
-WON pic.twitter.com/RzzAjRwrUJ
— Sean Slate (@slate_s42) July 14, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

