Brian Pillman Jr., ex wrestler della All Elite Wrestling, è molto vicino alla WWE: le due parti presto tratteranno per trovare un accordo.
Il figlio di Brian Pillman, wrestler scomparso nel 1997, qualche giorno fa ha lasciato ufficialmente la AEW, federazione per la quale ha lottato dal 2019 al 2023 non riuscendo mai ad imporsi.
Il contratto del 29enne, che negli ultimi ha avuto la possibilità di esibirsi anche in diverse federazioni indipendenti come la Warrior Wrestling o la Major League Wrestling, è scaduto qualche giorno fa: Pillman è stato rimosso dal sito ufficiale della All Elite, ed è stato poi ufficializzato il suo addio alla compagnia con sede nella città di Jacksonville.
A quanto pare la WWE non ha voluto perdere tempo ed ha subito messo gli occhi sul figlio d’arte.
Brian Pillman Jr. sempre più vicino alla WWE?
Sean Ross Sapp di Fightful ha recentemente parlato della situazione legata a Brian Pillman Jr. che, negli ultimi giorni, è stato avvistato al WWE Performance Center.
“Quando abbiamo chiesto alle nostre fonti vicine alla WWE ci hanno detto che non è stato ancora ingaggiato, ma che si sta allenando presso le loro strutture. Ci hanno detto che ciò che sta facendo è una sorta di “meeting conoscitivo”, e che la WWE si è subito interessata a lui quando è diventato free agent.”
Non possiamo fare altro che aspettare e vedere come si evolverà la situazione: vi piacerebbe vedere Brian Pillman Jr. in WWE?
Brian Pillman Jr. was at the WWE Performance Center on Thursday, but has not signed a deal w/WWE and is still a free agent, according to a source within the company.
WWE had “immediate” interest in Pillman Jr. after his deal w/#AEW expired this month.
– per @FightfulSelect pic.twitter.com/qXkmIkgu7m
— PW Chronicle (@_PWChronicle) July 15, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

