Jimmy Wang Yang, ex wrestler della WWE, molto presto si ritirerà: è stato infatti annunciato il suo ultimo incontro.
L’atleta statunitense di origini sudcoreane è stato in WWE dal 2004 al 2010, per poi tornare in Giappone a lottare per la All Japan Pro-Wrestling. Yang ha avuto modo anche di esibirsi in diverse federazioni indipendenti nel corso della sua carriera, riuscendo anche a calcare i ring della Pro Wrestling Guerrilla e della Ring of Honor.
Per il classe 1981, però, sembra ormai essere arrivato il momento di dire addio al mondo del wrestling e oggi 15 luglio lotterà il suo ultimo match in Giappone, sui ring della Pro-wrestling NOAH.
Il ritiro di Jimmy Wang Yang
Oggi 15 luglio Jimmy Wang Yang lotterà il suo ultimo match durante l’evento One Night Dream organizzato dalla Pro-wrestling NOAH.
L’ex atleta della WWE farà squadra con Super Crazy e Stallion Rogers per affrontare ilt team composto da Anthony Greene, YO-HEY e Tadasuke.
Questo sarà “l’ultimo ballo” di Jimmy Wang Yang, che dopo il ritiro si dedicherà completamente alla carreira da allenatore. In realtà, l’ormai ex wrestler ha già cominciato ad allenare sua figlia Jazzy, che ha debuttato nel 2021 ed ha cominciato a lavorare per diverse federazioni indipendenti negli Stati Uniti.
Full card for tonight’s #noah_ghc #OneNightDream #ajpw pic.twitter.com/L73QzKmr07
— Pro Wrestling & MMA News (@PWMMANews) July 14, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

