Shotzi si è resa protagonista di un particolare segmento a SmackDown. C’è un nobile motivo dietro, che riguarda sua sorella.
Stanotte, si è tenuto un nuovo episodio di SmackDown, con la WWE che si è ormai lasciata alle spalle l’ultimo Premium Live Event di Money in the Bank e si affaccia sempre di più verso SummerSlam. L’evento più caldo dell’estate rappresenta uno degli eventi più importanti dell’anno sia per la WWE sia per il Pro Wrestling ed è stato spesso teatro di importanti sorprese.
Tuttavia, anche nell’ultima puntata di SmackDown c’è stata una particolare sorpresa che ha riguardato uno dei segmenti della puntata. La Blackheart, infatti, si è mostrata al titantron per rispondere a quanto fatto precedentemente da Bayley, che aveva cercato di tagliarle i capelli con l’obiettivo di minacciarla.
Tuttavia, l’ex NXT si è mostrata al pubblico di SmackDown, dicendo di non sentirsi affatto minacciata e di essere anzi in controllo di se stessa. Poi, ha proceduto ad un clamoroso taglio a zero dei suoi famosi capelli verdi, rivelando così un volto completamente nuovo rispetto a quanto mostrato finora.
Shotzi supporta la sorella malata di cancro
In seguito all’ultimo episodio di SmackDown, Shotzi ha condiviso una storia su Instagram, dedicando un messaggio di affetto alla sorella, fonte di ispirazione.
La sorella della Blackheart, infatti, sta purtroppo affrontando il cancro ed è stata costretta a rasarsi i capelli.
Come nobile gesto di sostegno per la sorella, anche l’ex NXT ha deciso di fare altrettanto, rivoluzionando il suo look per le prossime storyline in WWE.
Shotzi confirms on her IG story that her cutting her hair was in solitude for her sister who is currently battling cancer. 💚 pic.twitter.com/3jpwlwZ7Hn
— Female Locker Room (@femalelroom) July 15, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

