Matt Riddle ha accusato la TNA di non averlo ancora pagato per l’apparizione a Turning Point, ma la federazione ha smentito il tutto!
Il King of Bros, a sorpresa, si è presentato all’interno del Benton Convention Center di Winston-Salem, North Carolina, per partecipare all’evento Turning Point organizzato dalla Total Nonsto Action lo scorso novembre. L’atleta venne chiamato all’ultimo momento per sostituire Trey Miguel che, a causa di un piccolo incidente stradale, fu costretto a dare forfait e a saltare lo show.
In quell’occasione Matt Riddle fece squadra con Zachary Wentz e KUSHIDA per affrontare il team composto da Matt Hardy, Jeff Hardy e Ace Austin, perdendo la contesa. In una recente intervista, però, l’Original Bro ha rivelato che la TNA non ha ancora effettuato il pagamento promesso per quell’apparizione, sottolineando come stia ancora aspettando di ricevereil compenso.
La Total Nonstop Action ha immediatamente risposto alle accuse mosse da Matt Riddle. Secondo quanto riportato da Sean Ross Sapp di Fightful, infatti, la TNA ha comunicato di aver effettuato il pagamento per il match di Turning Point lo scorso 23 dicembre, smentendo le parole dell’ex wrestler della WWE.
Arriverà una contro-risposta da parte del King of Bros?
TNA says that Matt Riddle was in fact paid on December 23 for his appearance.
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) January 10, 2025