Nic Nemeth ha deciso di rinnovare il contratto che lo lega alla TNA: ecco le ultime novità sul futuro dell’ex Dolph Ziggler della WWE!
Dopo aver lasciato la WWE verso la fine del 2023, Nemeth ha avuto modo di girare il mondo e ottenere successo in diverse federazioni. Ha conquistato l’IWGP Global Heavyweight Championship in Giappone per la New Japan Pro-Wrestling, l’AAA Mega Championship in Messico per la Lucha Libre AAA Worldwide e altri titoli di alcune federazioni indipendenti.
Al momento Nic Nemeth detiene anche il TNA World Championship, il titolo più importante della Total Nonstop Action, e presto lo metterà in palio contro Joe Hendry in una sfida che promette spettacolo. La contesa tra i due si svolgerà a TNA Genes 2025, il prossimo grande evento della federazione.
Secondo quanto riportato in esclusiva da PW Insider, di recente Nic Nemeth e la Total Nonstop Action sono riusciti ad arrivare a un accordo per il prolungamento del contratto che lega il wrestler alla compagnia. Il contratto dell’ex Dolph Ziggler sarebbe scaduto a inizio 2025 ma, evidentemente, da entrambe le parti c’è la volontà di continuare a lavorare insieme e portare al successo la TNA.
TNA World Champion Nic Nemeth has signed an extension with TNA.
Nemeth’s deal would have expired at the start of 2025, but the two sides came to terms on an extension.
— PWInsider pic.twitter.com/8uhMfCGgGf
— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) January 10, 2025