Malakai Black potrebbe lasciare la All Elite Wrestling e diventare a tutti gli effetti un free agent tra i mesi di febbraio e marzo 2025.
Come vi abbiamo raccontato qualche giorno fa sulle colonne del nostro sito, l’avventura dell’ex Aleister Black nella compagnia di proprietà di Tony Khan sembrerebbe essere ormai giunta al capolinea.
Più volte, in passato, si era parlato di un possibile addio di Malakai Black alla All Elite, puntualmente smentito dal diretto interessato. Questa volta, però, le cose sembrano reali e parrebbe essere arrivata la spaccatura definitiva che porterà all’addio del wrestler olandese.
Secondo quanto rivelato da PW Insider, l’atleta è tecnicamente ancora sotto contratto con la AEW, anche se non dovrebbe più apparire negli show della federazione di Jacksonville. L’ex AEW Wolrd Trios Champion dovrebbe riuscire a svincolarsi totalmente dal contratto tra i mesi di febbraio e marzo.
Alcuni fan della WWE hanno manifestato sui social il loro interesse per un ritorno di Black come ingresso a sorpresa nel Men’s Royal Rumble Match del 2025, ma considerando che l’evento si terrà il 1 febbraio potrebbe non esserci la possibilità che ciò accada.
Per ulteriori novità sull’addio di Malakai Black alla All Elite Wrestling rimanete connessi su The Shield Of Wrestling!
Malakai Black is believed to be leaving AEW and is expected to be a free agent around February or March this year.
(via PWlnsider) pic.twitter.com/02LwOniiXW
— Wrestle Ops (@WrestleOps) January 10, 2025