Malakai Black potrebbe aver terminato la sua avventura in AEW. Cosa faranno Brody King e Buddy Matthews?
Stanotte, si è tenuto un nuovo episodio di AEW Dynamite, durante il quale Will Ospreay ha sconfitto Buddy Matthews, ma, a sorpresa, ha aperto la porta ad una possibile stable, sostenendo che l’ex Buddy Murphy non abbia bisogno della House of Black.
Ciò potrebbe essere un segnale dell’imminente addio di Malakai Black. Sono diversi anni, in realtà, che viene spesso riportata la fine del contratto con la All Elite Wrestling, in vista di un ipotetico ritorno in WWE. Secondo quanto riportato da Fightful, tuttavia, questa potrebbe davvero essere “la volta buona” per lui.
Secondo quanto riportato da Fightful, infatti, l’ex Aleister Black dovrebbe terminare a momenti la sua avventura con la All Elite Wrestling, che d’altra parte potrebbe anche essere già terminata. Sarà questo il motivo per cui non sta più apparendo recentemente in TV. Nel frattempo, Brody King e Buddy Matthews stanno già avendo un certo spazio in singolo, da dove potrebbe ripartire la loro carriera in AEW.
Clicca QUI! per il report dell’ultima puntata di AEW Dynamite, lo show del mercoledì sera targato All Elite, che si è tenuta la scorsa notte.
Those spoken with in AEW were of the belief that Malakai Black was finishing up with AEW if he hadn’t already.
They did not clarify if he’d be appearing on TV again.
– @FightfulSelect pic.twitter.com/T8qQuFTIqq
— WrestlePurists (@WrestlePurists) January 9, 2025