Julia Hart ha commentato i recenti rumor di un possibile addio di Malakai Black alla All Elite Wrestling: ecco le sue parole!
Come vi stiamo raccontando negli ultimi giorni qui su The Shield Of Wrestling, pare che l’avventura dell’ex Aleister Black in All Elite sia giunta al termine. Il wrestler olandese dovrebbe lasciare la federazione di proprietà della famiglia Khan nel corso dei prossimi mesi, con Brody King, Buddy Matthews e Julia Hart che continueranno la loro carriera in AEW senza il supporto del leader della House of Black.
Proprio la Dark Princess, nel corso di una recente intervista, ha parlato del possibile addio di Black: l’atleta ha augurato al wrestler il meglio per il suo futuro, qualsiasi cosa deciderà di fare. La Hart ha sottolineato come Malakai sia stato una vera e propria “roccia” per lei, e ha aprpezzato tutto ciò che hanno fatto insieme.
“I rumor non sono stati ancora confermati, ma qualsiasi cosa accadrà io sarò felice per lui” ha affermato Julia Hart ai microfoni di Instinct Culture, rivelando che lei, Buddy e Brody riusciranno a cavarsela anche senza Malakai Black.
Proprio l’olandese, come riportato qualche minuto fa, dovrebbe diventare un free agent tra febbraio e marzo, lasciando definitivamente la All Elite.
Julia Hart says she will be happy for Malakai Black no matter what happens. pic.twitter.com/tQhdJt3pEO
— Fightful Wrestling (@Fightful) January 10, 2025