Kenny Omega è tornato a AEW Worlds End 2024, consegnando l’AEW Continental Championship a Kazuchika Okada. Match a AEW All In Texas?
Il 2024 della All Elite Wrestling si è concluso con l’ultimo PPV di AEW Worlds End, che è stato caratterizzato dalla seconda edizione del Continental Classic. In quest’occasione, Kazuchika Okada è riuscito a vincere il torneo e, per la prima volta nella storia del titolo, a difendere con successo la cintura all’interno della competizione.
Al termine della Finale del Continental Classic, è tornato Kenny Omega, che si è riappropriato del ruolo di EVP della All Elite Wrestling e ha consegnato personalmente l’AEW Continental Championship allo storico rivale Kazuchika Okada. Ci sarà presto un nuovo match dell’infinita saga tra i due?
Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer, la AEW starebbe pensando di proporre Kenny Omega vs Kazuchika Okada per il prossimo grande evento di All In Texas. La All Elite Wrestling, dunque, preferirebbe costruire una rivalità più a lungo termine e dare più spazio al rientro di Omega in AEW.
Nel frattempo, l’ex AEW World Champion è stato salvato da Will Ospreay nell’ultima puntata di AEW Dynamite.
Kenny Omega vs Kazuchika Okada is planned for AEW All In: Texas.
(Source: Wrestling Observer Newsletter) pic.twitter.com/h4N7ZhZ8xj
— Cultaholic Wrestling (@Cultaholic) January 10, 2025