Carmelo Hayes e Austin Theory si sono resi protagonisti di un vistoso botch a SmackDown che gli ha causato anche delle contusioni facciali.
Melo è senza dubbio uno dei maggiori prospetti lavorati da NXT negli ultimi due anni. Il lottatore è stato uno dei wrestler più in vista fin dal rebranding dello show, conquistando negli anni non solo il North American Championship ma anche l’NXT Championship, perso solo dopo una grande sfida con Ilja Dragunov.
I tempi per vederlo nel Main Roster sono ormai matura e sembra proprio che HIM sia pronto per il grande salto, che dovrebbe vederlo legato al roster di Friday Night SmackDown.
Come stanno Carmelo Hayes e Austin Theory?
Carmelo Hayes è infatti apparso nell’ultima puntata di SmackDown in compagnia del General Manager Nick Aldis. Melo è stato poi mandato in azione più avanti nello show, in una sfida contro Austin Theory dal sicuro interesse.
Il bel match è stato però interrotto dall’arbitro, per salvaguardare la salute dei due giovani atleti, dopo un vistoso botch di una manovra aerea che ha portato al violento impatto dei volti al tappeto.
La WWE sui propri canali ufficiali ha confermato come l’impatto abbia presentato conseguenze: i due wrestler hanno infatti riportato delle contusioni facciali ma sembra che in generale siano, fortunatamente, OK.
Un inizio non col piede giusto per Carmelo, che avrà sicuramente modo di mostrare il suo grande talento nei prossimi mesi.
Damn that looked nasty… I hope Carmelo Hayes and Austin Theory are ok.. 🙏🏽 #SmackDown pic.twitter.com/VJ106YpnoE
— Public Enemies Podcast (@TheEnemiesPE3) January 13, 2024
UPDATE: Following their match tonight on #SmackDown, @_Theory1 and @Carmelo_WWE were evaluated for injuries. They both suffered face contusions, and will both be okay.
— WWE (@WWE) January 13, 2024