John Cena, come annunciato dalla WWE, apparirà per i prossimi 2 mesi a SmackDown, fino a fine ottobre e con addirittura 7 settimane consecutive.
Il Leader della Cenation è un’assoluta icona dello Sport-Entertainment. John, dopo aver dedicato una vita alla WWE, sta ora portando avanti la carriera di attore, che lo ha visto convolto già in diversi film dal grande incasso.
Il suo amore per il wrestling però non accenna a fermarsi e il sedici volte campione del mondo infatti dedicherà le prossime otto settimane alla WWE, apparendo fino a fine ottobre il venerdì sera a SmackDown.
In quali date si esibirà John Cena?
John Cena come detto sarà presente nei prossimi due mesi a SmackDown. Il bostoniano sarà infatti presente nella puntata del 1º settembre per poi tornare il 15 settembre e da lì apparire fino a fine ottobre, per ben sette settimane di fila.
Di seguito l’elenco delle presenze:
- Venerdì 1 settembre – Hershey – The Giant Center
- Venerdì 15 settembre – Denver – Ball Arena
- Venerdì 22 settembre – Glendale – Desert Diamond Arena
- Venerdì 29 settembre – Sacramento – Golden 1 Center
- Venerdì 6 ottobre – St. Louis – Enterprise Center
- Venerdì 13 ottobre – Tulsa – BOK Center
- Venerdì 20 ottobre – San Antonio – Centro AT&T
- Venerdì 27 ottobre – Milwaukee – Fiserv Forum
The official graphic that’s advertising every single date John Cena will be appearing on till the end of October 🔥🔥🔥#SmackDown pic.twitter.com/Z2VvsK2Eqx
— Wrestle Ops (@WrestleOps) August 28, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

