Francesco Akira e Joey Janela saranno nuovamente in Italia nei prossimi mesi, dove torneranno a calcare i ring della Squash a Jobber.
L’atleta bergamasco sta per iniziare il suo tour negli Stati Uniti, che lo vedrà per la prima volta in carriera cimentarsi nel panorama a stelle e strisce, con alcune date già fissate sul calendario come quella del debutto in Republic of Lucha il prossimo 22 luglio.
Nella scena indipendente nordamericana un vero e proprio caposaldo è Joey Janela, con l’ex AEW che si esibito nel nostro paese in Squash a Jobber, durante l’evento Blast Burn. La promotion italiana, poco fa, ha pubblicato un doppio annuncio riguardante proprio Akira e Janela.
Dove e quando lotteranno in SAJ Francesco Akira e Joey Janela?
La notizia in merito ai ritorni di Francesco Akira e Joey Janela in Italia riguarda i prossimi due show targati SAJ, ossia Twinsanity e Final Bout 2, in programma rispettivamente il 7 di ottobre e il 2 di dicembre.
Il due volte IWGP Junior Heavyweight Tag Team Champion sarà protagonista in quel di Twinsanity, mentre l’icona del panorama indipendente statunitense farà il suo ritorno sul suolo tricolore a Final Bout 2, l’ultimo appuntamento dell’anno in casa Squash a Jobber.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

