John Cena Sr., il padre dell’ex WWE Champion, ha annunciato sui social che sarà al TD Garden per la puntata di stanotte di AEW Dynamite.
La All Elite Wrestling arriva a Boston per una puntata letteralmente imperdibile. La scena se la ruberà ovviamente tutta il Blood and Guts Match che vedrà contrapposto il Team Blackpool Combat Club (formato da Jon Moxley, Wheeler Yuta, Claudio Castagnoli, PAC e Konosuke Takeshita) contrapposto al Golden Elite (composto da Kenny Omega, gli Young Bucks, Adam Page e Kota Ibushi).
La serata regalerà anche la finale del Blind Eliminator Tournament oltre alla sfida, nonché resa dei conti, tra HOOK e Jungle Boy, con tanto di FTW Championship in palio.
Il padre di John Cena sarà al TD Garden?
La puntata di AEW Dynamite (QUI la nostra anteprima) vedrà anche un ospite speciale tra il pubblico ossia il padre di John Cena.
L’uomo è senza dubbio una figura nota nel mondo del wrestling e ha spesso avuto modo di partecipare a segmenti o interviste della WWE, relative a storie legate al suo fenomenale figlio.
Il wrestling è però la sua passione e al di là di ogni discorso l’occasione per vedere la puntata speciale di Dynamite contenente il Blood and Guts nella sua Boston sembra irripetibile, tanto che come da lui annunciato sarà tra il pubblico del TD Garden.
Should be a night of fierce action and great wrestling.
Jul 19Wed • 7:30pm
AEW – All Elite Wrestling
TD Garden
Boston, MA
Hope to see you there.— John Cena Sr. (@OfficialCenaSr) July 19, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

