Matt Cardona ha recentemente dichiarato di essere disposto a trattare per un ritorno definitivo in WWE o in AEW nel prossimo futuro.
L’ex Zack Ryder è stato rilasciato dalla federazione con sede nella città di Stamford nell’aprile del 2020. La compagnia, infatti, quel giorno decise di ufficializzare il licenziamento di decine di atleti e di membri dello staff per far fronte alle tante difficoltà emerse con l’arrivo del Covid-19.
Dopo un brevissimo stint in All Elite Wrestling, Cardona ha deciso di dedicarsi al mondo del wrestling indipendente, diventando protagonista assoluto sui ring della Game Changer Wrestling.
Oltre a diventare campione in GCW e a lottare nei più importanti eventi della compagnia di Brett Lauderdale, il Broski è riuscito a vincere anche altre cinture nel panorama indipendente.
AEW e WWE avvisate: Matt Cardona potrebbe accettare un’offerta
Nel corso di una recente intervista rilasciata ai microfoni di Steve Fall di WrestlingNews.co, Matt Cardona ha avuto la possibilità di parlare di un suo possibile ritorno in WWE, e di una possibile importante esperienza in All Elite Wrestling. Ecco cos’ha dichiarato l’ex Zack Ryder:
“Se la WWE o la AEW, ma anche il Marvel Studios mi chiamassero oggi io ci parlerei, giusto? Tutto, però, dipende dalle due C: cash and creative!”
Soldi e libertà creativa per il proprio personaggio, dunque, sono le due condizioni fondamentali per poter pensare ad un ritorno di Matt Cardona in WWE.
Proprio l’Internet Champion era tra il pubblico (e nel backstage) dell’ultima puntata di Monday Night RAW, ed ha visto dal vivo il trionfo di sua moglie Chelsea Green, laureatasi campionessa di coppia femminile insieme a Sonya Deville.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

