Britt Baker in una recente intervista ha avuto modo di elogiare AEW Collision, descrivendo la sua importanza per il roster della compagnia.
La All Elite Wrestling ha da circa un mese aumentato le sue ore televisive aggiungendo alle due di Dynamite e ai sessanta minuti di Rampage anche le due ore di Collision.
Uno show partito subito forte, con una serie di wrestler di riferimento, come CM Punk, e con grandi match già da annotare, come la sfida di 58 minuti tra il BULLET CLUB Gold (Jay White e Juice Robinson) e gli FTR valevole per gli AEW World Tag Team Championships.
Cosa pensa Britt Baker di AEW Collision?
Britt Baker in una recente intervista ha avuto modo di rimarcare l’importanza di AEW Collision per il roster. Ecco le sue parole intervistata da Cam Heyward per Not Just Football:
“È fantastico perché permette a più persone di andare in TV. Abbiamo un roster enorme e abbiamo i migliori wrestler del mondo, ma sono tanti. È fantastico dare a tutti una parte e più tempo in TV. Per quanto ci riguarda, ci stiamo ancora abituando perché non sappiamo ancora in quale show saremo presenti.
Non è come un brand split rigido. Non è ancora una cosa tipo Raw e SmackDown. Non so quale sarà il piano per il futuro, ma è fantastico perché siamo in TV solo da tre o quattro anni e abbiamo già tre show televisivi. Il network voleva un altro show.”
Darby Allin with a Scorpion Death Drop from the top!
Watch #AEWCollision on TNT!@CMPunk | @DarbyAllin | @starkmanjones | @Christian4Peeps pic.twitter.com/lMznKxCNVh
— All Elite Wrestling (@AEW) July 23, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

