Kurt Angle ha indicato come Roman Reigns potrebbe superare il record di John Cena e Ric Flair, ma lo vede proiettato in una carriera ad Hollywood.
Il Tribal Chief è senza dubbio il nome più importante dell’epoca recente della WWE, e ha ormai tutti i requisiti per entrare nel discorso del GOAT della compagnia.
Attualmente Reigns è impegnato nella lotta con i suoi cugini, gli Usos, e nel prossimo PLE, SummerSlam, difenderà il suo Undisputed WWE Universal Championship dall’assalto di Jey Uso, in una sfida che richiama inevitabilmente agli scontri dell’autunno del 2020, dove la storia della Bloodline ebbe inizio.
Roman Reigns sarà una star hollywoodiana per Kurt Angle
Kurt Angle durante il suo podcast ha avuto modo di indicare come per lui Roman Reigns potrebbe superare il record di 16 titoli mondiali di Ric Flair e John Cena, ma che lo vede proiettato nella carriera da attore a Hollywood. Ecco le sue parole:
“John Cena in due / tre anni era in cima alla classifica della WWE. Voglio dire, è cresciuto molto rapidamente e ha avuto probabilmente la migliore carriera nella storia della WWE. Ha vinto sedici titoli mondiali dei pesi massimi in WWE. Nessuno ci è mai riuscito.
Roman Reigns potrebbe battere il record. Se non andrà a Hollywood e diventerà una star del cinema, cosa che penso farà.”
The WWE/WCW veterans were there to elevate the TNA originals! #ItsTrue @RealKurtAngle @paulybwell
Catch and get in on the convo at https://t.co/aOltAkY7bg!#MEM 🕶️🥇🇺🇸 pic.twitter.com/vKQIoU6fHm
— The Kurt Angle Show (@TheAnglePod) July 14, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

