Samoa Joe ha raccontato in una recente intervista di quando John Cena e Frankie Kazarian mangiarono 2 kg di pollo a testa a casa sua.
La Samoan Submission Machine è senza dubbio uno dei wrestler più amati e apprezzati dai fan. Una carriera di alto livello che lo ha visto esibirsi nelle migliori promotion americane, dalla ROH alla TNA (oggi IMPACT WRestling) sino alla WWE e alla AEW.
Samoa Joe sta attualmente lottando proprio tra le due compagnie di Tony Khan ed è attualmente in possesso del ROH World Television Championship, cintura che sta aiutando ad elevare grazie alla sua esperienza e talento.
Cosa successe a casa di Samoa Joe con John Cena e Frankie Kazarian?
Samoa Joe ha avuto recentemente modo di raccontare un curioso episodio con protagonisti John Cena e Frankie Kazarian. Ecco le sue parole, ospite di Doughboys Podcast:
“Ero con John Cena e Frankie Kazarian a casa mia, avevamo appena finito di fare uno show di wrestling, era probabilmente mezzanotte e avremmo dormito nel mio appartamento perché avevamo un altro show il giorno dopo.
Mio padre, che è un grande padrone di casa, non importa se era tardi ha iniziato a cucinare. Cucina una padella di petto di pollo e tutta questa roba. Siamo in cinque. I ragazzi iniziano a mangiare e ci sono due vassoi completamente pieni di petto di pollo alla griglia. Io ho mangiato uno o due pezzi.
John e Frankie iniziano a mangiare uno a uno il pollo alla griglia. Arrivano a due vassoi. Ero stupito che mio padre avesse preparato due vassoi. Erano faccia a faccia e cercavano di mangiare come a dire: “Non mi arrendo prima che ti arrenda tu”. Alla fine hanno finito tutto il pollo che c’era in casa, non c’era più niente da mangiare e hanno deciso di pareggiare. Probabilmente entrambi hanno mangiato due chili di pollo, se non di più.”
It’s always important to appreciate the architecture of the many great arenas we visit. pic.twitter.com/2rFne2HZSL
— Samoa Joe (@SamoaJoe) July 22, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

