Jim Cornette furioso con la AEW per il segmento di Julia Hart con l’House Of Black della scorsa settimana a Dynamite.
Il turn heel di Julia Hart sembra ormai vicino dopo un lungo procedimento che dovrebbe portarla a diventare un nuovo membro della House Of Black. Tuttavia, nell’episodio della scorsa settimana di AEW Dynamite, il segmento della mancata sediata di Hart a Brian Pillman Jr. non è piaciuto a molti, incluso Jim Cornette.
Jim Cornette: “Chi ha scritto il segmento di Julia Hart meriterebbe il carcere”
Durante la review della puntata di Dynamite della scorsa settimana, Jim Cornette ha regalato una nuova perla da aggiungere al suo Greatest Hits. Ecco il suo commento sul segmento di Julia Hart e la House Of Black:
“Quello è stato il peggior segmento che io abbia mai visto in televisione, non aveva valore. Era così orribile che non importava a nessuno. Chi ha avuto questa idea dovrebbe esser mandato in prigione, non c’è punizione più atroce. Nessuno dovrebbe essere forzato a vedere questo.”
What turn of events! @TheJuliaHart is left quivering in the corner after HouseOfBlack’s intimidation and the #DeathTriangle comes in for the save! #AEWDynamite is LIVE on @TBSNetwork! pic.twitter.com/t8YnEYZRxd
— All Elite Wrestling (@AEW) May 5, 2022