Jim Ross ha recentemente elogiato Kevin Owens e Randy Orton sul suo podcast Grilling JR, paragonando il primo al grande Steve Austin.
Jim Ross ha parlato di molti argomenti inerenti alla WWE in vista di Money in The Bank, fra cui l’Undisputed Champion Cody Rhodes, Randy Orton, Kevin Owens e la Bloodline. I primi tre uniranno infatti le forze contro la stable di Solo Sikoa in un match del prima citato premium live event a Toronto, che si terrà questo sabato.
Orton e Owens hanno avuto scontri con la Bloodline fin da Backlash, mentre Cody è il più recente bersaglio di Solo Sikoa. I tre e la fazione samoana hanno già avuto un incontro degenerato in rissa nello scorso SmackDown, con Cody che li incitava a combattere il match stabilito per sabato proprio in quel momento. Alla fine è stato necessario l’intervento della polizia, chiamata da Nick Aldis, per riportare l’ordine.
Jim Ross su Kevin Owens e Randy Orton
Jim Ross ha espresso la sua opinione su KO e Randy sul suo podcast. Ecco quello che ha detto:
“Penso che Kevin Owens sia molto sottovalutato. Ha alcune qualità alla Stone Cold che penso siano molto importanti. È un duro. Un tipo a posto. […] È un ragazzo intelligente. Mi piace molto.
Randy ormai è una scelta sicura. Randy è nel business da così tanto tempo che è arrivato un punto in cui per lui il lavoro diventa faticoso. Non è una cosa sorprendente. È affidabile da paura, lo sai. Mi dovetti veramente impegnare ai tempi per convincere Vince ad assumerlo, dopo che era stato cacciato dai Marines in maniera così disonorevole. Ma ha avuto una carriera meravigliosa. E ha fatto un sacco di soldi, cosa di cui sono molto contento. Ha fatto un grandissimo lavoro.”
Continua Jim Ross:
“Vedremo che accadrà ora. Ormai quella è la sua vita. La WWE è fortunata ad averlo, perché può ancora tirare fuori grandissimi match. E adoro come lo fa. Lui ha qualcosa in più. E quando riesci a portare qualcuno a quei livelli, devi sfruttarlo bene. Infatti penso stiano facendo un grande lavoro nel non sovraesporre Randy.
Mi aspetto che Randy diventi heel prima o poi, e lavori con Cody. Ma è solo una supposizione. Per me però, avrebbero una grande alchimia. E adorerei vedere una disputa sul personale, perché ne uscirebbero match grandiosi”.
Clicca QUI! Per leggere l’anteprima di Money in The Bank!
ENOUGH is ENOUGH@RandyOrton, @FightOwensFight, and @CodyRhodes have had it with #TheBloodline 👀
#SmackDown pic.twitter.com/YiMHmCHx4i— WWE (@WWE) June 29, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

