Jim Ross durante il suo podcast ha rivelato di essere particolarmente scettico sul possibile successo dei Wyatt Sicks in WWE.
Sette giorni fa l’ultima puntata di Monday Night RAW si è chiusa con il debutto ufficiale dei Wyatt Sicks, il gruppo guidato da Uncle Howdy e legato inevitabilmente all’eredità del compianto Bray Wyatt, venuto a mancare nell’estate dell’anno scorso.
La stable ha subito messo a soqquadro il backstage, rendendosi protagonista di una vera e propria carneficina nel dietro le quinte. Un debutto impattante, con molti fan pronti a collegarsi questa notte per la puntata di RAW per capire quale potrebbe essere la loro prossima mossa.
Jim Ross boccia i Wyatt Sicks
Non sembra esser rimasto impressionato da loro invece Jim Ross. Il telecronista AEW ma per anni voce della WWE nel suo podcast ha rivelato come l’assenza di Bray Wyatt sia una lacuna troppo grande da colmare per i Wyatt Sicks:
“Ho visto gli highlights, davvero. Penso che sarà difficile farlo funzionare. Bray Wyatt ha gettato un’ombra enorme, e aveva un talento incredibile. Nel nuovo gruppo non c’è nessuno che possa sostituirlo, Bray Wyatt non può essere sostituito.
Quindi più la WWE riuscirà a rendere diverso questo nuovo gruppo, meglio sarà per loro. Ma cercare di emulare e replicare passo dopo passo sarà davvero difficile. È come dire: “Prenderemo un altro tizio calvo con il pizzetto che sappia fare la stunner e sarà Steve Austin”. Beh, non funziona così.
Quindi, sono favorevole al successo di questi ragazzi. Si tratta di affari e di ragazzi che hanno l’opportunità di provvedere meglio alle loro famiglie, e io sono d’accordo. Ma credo che sarà una sfida.”
“WE’RE HERE.”
UNCLE HOWDY just arrived on #WWERaw in a shocking, spectacular moment. pic.twitter.com/kNv3mheahO
— WWE (@WWE) June 18, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

