Jimmy Uso: i retroscena sul suo ritorno a SmackDown

Jimmy Uso: i retroscena sul suo ritorno a SmackDown

Quali erano i piani originale della WWE?

Nella puntata di SmackDown dello scorso venerdì Jimmy Uso è tornato in pianta stabile sulle scene dopo più di un anno di pausa a causa di un grave infortunio. Un ritorno che è stato il punto cardine dell’ultima puntata in quanto la presunta “crisi familiare” dentro la tribù samoana ha riempito buona parte delle due ore. A questo proposito, alcuni retroscena dal backstage parlando di una sorta di cambio di piani previsti per il ritorno della seconda metà degli Usos.

Jimmy Uso: il suo ritorno pianificato in 24 ore

Stando a quanto svelato da Ringside News, le idee per il ritorno di Jimmy Uso erano ben diverse da quelle messe in scena queste mercoledì e che son state modificate soltanto 24 ore prima dello show, ossia in occasione di una riunione tra Vince McMahon, Paul Heyman e Roman Reigns. Quanto abbiamo visto è stato considerato da molti critici come ciò che la WWE dovrebbe sempre far vedere. Non è un segreto, infatti, l’altissima cura per i segmenti che ruotano attorno al Campione Universale il quale ha l’aiuto degli assi del team creativo.

Vedremo quali saranno gli sviluppi per questa storyline, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Sonya Deville si sta allenando per il ritorno nel ring
Sonya Deville si sta allenando per il ritorno nel ring
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: