Joe Hendry ha annunciato la sua imminente partecipazione al videogioco PUBG Mobile.
Sta per cominciare la nuova puntata di SmackDown a Bologna, una delle tappe del tour europeo della WWE che sta facendo impazzire i fan di questa Road to WrestleMania 41. Nel prossimo episodio di RAW, invece, la Federazione si recherà in Scozia, a Glasgow, dove potrebbe esserci un importante ritorno.
I fan, infatti, sperano di poter rivedere Joe Hendry in WWE. Alcuni giorni fa, è stato annunciato che Jey Uso farà squadra con un misterioso partner per affrontare gli A-Town Under, formati da Austin Theory e Grayson Waller. Ci sarà il ritorno del TNA World Champion? In attesa di scoprirlo, il diretto interessato ha fatto un annuncio.
Negli ultimi minuti, infatti, uno dei personaggi del momento ha annunciato su X la sua imminente partecipazione ad un videogioco. I fan speravano in WWE 2K25, ma, almeno per il momento, non saranno accontentati. Si tratta infatti del videogioco PUBG Mobile. Di seguito, l’annuncio social del wrestler.
Clicca QUI! per i risultati dell’ultima puntata di TNA IMPACT.
Joe Hendry Appears in PUBG MOBILE
Coming soon 👏 👏 pic.twitter.com/h1NBkP6lXK
— Joe Hendry (@joehendry) March 21, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

