Joe Hendry afferma che il rapporto tra NXT e TNA è l’esempio di un business funzionale che porta benefici ad entrambi, ai wrestler e ai fan.
Joe Hendry è sicuramente il nome più interessante di TNA, dove attualmente ha solo vinto l’Impact Digital Media Championship, e recentemente ha sconfitto Jake Something per conquistare una possibilità di vincere il TNA World Championship nell’episodio di IMPACT del 5 luglio.
il 18 giugno, Joe Hendry ha fatto il suo debutto ufficiale con NXT, in una battle royal per decidere chi sarebbe stato il contendente numero uno per il NXT Championship.
Oltre a essere un ottimo wrestler, è andato virale nel mondo musicale grazie alla sua theme song “I Believe in Joe Hendry”, ottenendo alte posizioni nelle classifiche inglesi.
La collaborazione tra NXT e TNA? Per Joe Hendry funziona
In una recente intervista, Joe Hendry si espresso anche sul rapporto di collaborazione tra NXT e TNA. A riguardo, attraverso i canali USA Today, Joe ha risposto cosi:
“La collaborazione tra TNA e WWE è perfetto esempio di business che funziona, un rapporto che crea benefici per entrambe le parti. Per la TNA abbiamo una vendita di biglietti più regolare, il nostro pubblico sta aumentando, grazie all’esposizione al pubblico attraverso NXT.
Mentre per la WWE, un sacco di talenti di NXT hanno la possibilità di lavorare davanti a un pubblico diverso. Ci sono benefici sia per i wrestler che per i fan grazie a un prodotto entusiasmante.”
Attualmente, il wrestler scozzese è in piena rivalità con i nomi più importanti di NXT come per esempio l’attuale campione Ethan Page. Al riguardo, anche Shawn Michaels si espresso su tale collaborazione.
Joe Hendry: Partnership Between TNA And WWE Has Been The Perfect Example Of Business Done Right https://t.co/fg37GTBri9
— Fightful Wrestling (@Fightful) August 16, 2024