Joe Hendry è attualmente uno dei nomi più in voga e più chiacchierati del wrestling e tutti vogliono sapere quando scadrà il suo accordo con la TNA.
“Say his name and he appears…” penso che negli ultimi mesi tutti noi abbiamo detto questa frase o ancora meglio l’abbiamo canticchiata. Tutta “colpa” di Joe Hendry che è riuscito non solo a diventare un personaggio popolarissimo anche al di fuori del wrestling, ma con la sua canzone ha anche scalato le classifiche musicali.
Inoltre Hendry è uno dei volti principali della collaborazione fra WWE e TNA, visto che appare spesso nello show del martedì sera e recentemente, ha dichiarato che apparirà ancora per un po’ ad NXT, non tralasciando ovviamente i suoi impegni in TNA.
Joe Hendry e il suo contratto, rivelata la scadenza
Joe Hendry andrà in WWE, o almeno questo è quello che molti pensano con quest’ipotesi che sta sempre più prendendo piede visto e considerato anche che è l’unica superstar extra-WWE ad allenarsi al Performance Center. Ma fino ad oggi c’è stata grande incertezza sulla sua situazione contrattuale con la TNA.
Questo clima di incertezza riguardava la durata del suo accordo che poteva influire più o meno negativamente sul possibile futuro passaggio di Joe Hendry in WWE. A svelare questo particolare però ci ha pensato ci ha pensato PWInsider che ha riportato che il contratto di Hendry con la TNA scadrà a fine 2025, quindi lo scozzese ha ancora più di un anno di contratto.
Ma non solo questo, perchè la stessa fonte ha anche riportato di come l’interesse della WWE sia molto concreto e non è assolutamente da escludere la possibilità che le parti, inclusa la TNA, si possano accordare per una fine anticipata del contratto, così da permettere in anticipo il possibile approdo di Joe Hendry alla corte di Triple H.
Do you want to see #WWE buy out #JoeHendry‘s TNA contract? https://t.co/R5diM1Mc1Z
— PWStream (@PWStream) August 9, 2024