Mercedes Moné ha affermato di essere molto orgogliosa di aver seguito i propri sogni e di essere diventata la donna più pagata del business.
La star della divisione femminile della All Elite Wrestling, al momento, detiene ben tre cinture: il TBS Championship, il RevPro Undisputed British Women’s Championship e l’EWA Women’s Championship vinto pochi giorni fa in Austria.
Presto potrebbe aggiungersi anche un quarto titolo: la prossima settimana, durante AEW Grand Slam Mexico, Mercedes Moné affronterà Zeuxis per il CMLL World Women’s Championship.
Nell’ultima edizione digitale del “suo” MonéMag, la lottatrice della All Elite ha dichiarato:
“Ricordo che una volta un superiore mi disse: “L’erba del vicino non è mai più verde”. Beh, lasciatemelo dire: ogni seme che ho piantato nel corso degli anni sta crescendo e prosperando come mai prima d’ora. Diventare la lottatrice più pagata è uno splendido fiore sbocciato e non potrei esserne più orgogliosa. Continua a inseguire i tuoi sogni perché nessuno fermerà i miei.”
Che ne pensate delle parole di Mercedes Moné? Clicca QUI! per trovare la card aggiornata di AEW Grand Slam Mexico: scopri tutti i match annunciati per lo show che si svolgerà all’interno dell’iconica Arena Mexico di Città del Messico la prossima settimana!
“I remember a higher-up once telling me, “The grass isn’t greener on the other side.” Well, let me tell you, every seed I’ve planted over the years is growing and flourishing like never before.
Becoming the highest-paid women’s wrestler is a beautiful flower that has blossomed,… pic.twitter.com/USfhmmjQx8
— WrestlePurists (@WrestlePurists) June 12, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

