MWF: il mese di settembre ci sarà un nuovo show che segnerà l’inizio della nuova stagione in casa Milan Wrestling Federation.
La promotion lombarda è reduce da un periodo eccellente per quanto riguarda i suoi eventi fra il 2022 e il 2023: Rissa Reale, Occasione d’Oro e La Gran Finale (andati tutti in scena al Centro Sportivo “Gianni Brera” di Pero), infatti, hanno tutti raggiunto un gran successo in termini di pubblico.
Con la volontà di confermare e possibilmente migliorare ulteriormente quanto già di buono fatto, la nuova stagione di spettacoli della realtà milanese ha ufficialmente una data per lo show che le farà da apripista.
MWF Back To Business 2023 si terrà il prossimo 30 settembre
Come nel 2022, la MWF ripartirà a settembre, per l’esattezza sabato 30, e lo farà nuovamente con uno show chiamato Back To Business, nella confermatissima location sopracitata di Pero, in provincia di Milano.
L’evento avrà inizio alle 20:30 e tra i nomi che appaiono nel poster, pubblicato dalla Milan Wrestling Federation, figurano anche i Brixia Bone Breakers, attualmente impegnati nelle ultime settimane della loro esperienza in Giappone sotto l’egida della Kyushu Pro Wrestling.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

