Annunciato il primo WarGames Match al femminile. A NXT TakeOver: War Games, le donne faranno nuovamente la storia lottando nel primo WarGames Match al femminile.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Nell’ultima puntata di NXT andata in onda stanotte, in seguito al tentativo invano di vincere i Women’s Tag Team Titles delle Kabuki Warriors, Dakota Kai e Tegan Nox sono state attaccate dal trio composto da Jessamyn Duke, Marina Shafir e l’NXT Women’s Champion Shayna Baszler. Questo fino all’arrivo dell’australiana Rhea Ripley che, nella stessa sera, ha salvato Candice LeRae dall’aggressione post-match di Io Shirai. Il tutto si è trasformato in un’enorme rissa che ha incluso anche queste ultime e Bianca Belair, che ha attaccato la Ripley alle spalle.

In seguito, quando la situazione si è calmata, il General Manager di NXT William Regal è intervenuto dalla balconata della Full Sail University, annunciando una semplice soluzione a tutto questo: War Games!

Il wrestling femminile in WWE scriverà nuovamente la storia con il primo WarGames Match tutto al femminile nel’apposito evento, NXT TakeOver: War Games, che si svolgerà il 23 novembre alla Allstate Arena di Chicago, nell’Illinois.

4 Vs 4 o 5 Vs 5?

Come per il WarGames Match precedente, ci saranno due team e saranno capitanati da Rhea Ripley e l’NXT Women’s Champion Shayna Baszler.
Nel segmento, però, sono state coinvolte nove lottatrici e, al momento, non si sa ancora se una delle heel verrà scartata da questo match o se si aggregherà un’altra lottatrice al team di Rhea Ripley.

Non è il primissimo WarGames Match femminile di sempre

Il primo WarGames Match femminile si è svolto il 19 novembre 2011, all’evento Breaking Barriers II della Women Superstars Uncensored (WSU), nota promotion di wrestling femminile.

In questo match si sono affrontati due team da tre partecipanti ciascuno: Team WSU (Mercedes Martinez, Alicia & Brittney Savage) Vs Midwest Militia (Jessicka Havok, Allysin Kay & Sassy Stephie).

Il match era strutturato in maniera un po’ diversa dalla versione storica e da quella presentata attualmente ad NXT: si è svolto all’interno dello Steel Cage, che circondava solo un ring anziché due; tuttavia, le regole erano le stesse del concetto originale.

A vincere il match fu la Midwest Militia.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.