NXT Risultati 30-10-2019 | Torna, come di consueto, l’appuntamento di The Shield Of Wrestling con un recap veloce di quanto successo durante l’episodio di NXT.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

In questo quick report della puntata di stasera dello show giallo ci aspetta senza ombra di dubbio molte sorprese, soprattutto se prendiamo in considerazione il finale shockante della puntata precedente.

Cosa accadrà stanotte?

Come anticipato, il finale della puntata precedente è stato a dir poco sconvolgente e sorprendente grazie al turn heel di Finn Balòr (il primo da quando è nella federazione di Stamford) ai danni dei #DiY. Di conseguenza scopriremo cosa ha portato Finn Balòr ad attaccare Johnny Gargano e se l’Undisputed ERA sono suoi alleati o meno, visto che il quartetto guidato dal campione NXT Adam Cole è stato favorito dal turn dell’irlandese. Inoltre, in seguito ai tweet degli altri ex membri del Bullet Club (anche Adam Cole fece parte  di questo gruppo, ndr), non è da escludere la presenza degli O.C. di RAW ma questa è pura supposizione. Lasciando da parte queste vicende, ci spostiamo sul match valevole per i titoli di coppia femminili tra le Kabuki Warriors (Asuka Kairi Sane) e il duo composto da Dakota Kai e Tengan Nox.

Questo match non solo segna il ritorno delle due ex campionesse femminili di NXT nello show giallo ma anche la promessa fatta già nella Road to WrestleMania 35 con la Boss n’ Hug Connection (Bayley Sasha Banks), ovvero che i titoli di coppia femminili potevano essere difesi anche ad NXT oltre che a RAW e SmackDown.

Le Kabuki Warriors hanno già provocato le loro sfidanti, ree della vittoria sulle Horsewomen (Jessamyn Duke Marina Shafir), dicendo esplicitamente che non hanno possibilità contro di loro. È altamente pronosticabile un’interferenza delle Horsewomen che, magari, potrebbe portare ad un triple threat di coppia a War Games ma anche questa è mera supposizione. Un match nato da un alterco nella scorsa puntata è quello tra Tyler Bate Cameron Grimes, dove il campione inaugurale del Regno Unito ha colpito Grimes dopo un breve scambio verbale e, di conseguenza, stasera dovrà insegnargli il rispetto. Ciliegina sulla torta di questa puntata è il match tra Candice LeRae Io Shirai, le quali hanno riacceso la loro rivalità durante il match tra Rhea Ripley Bianca Belair della scorsa puntata con l’interferenza di Io, volta a favorire Bianca Belair, salvo poi essere fermata da Candice LeRae. Il loro ottimo precedente di TakeOver: Toronto, vinto da Io Shirai, è indicativo di quanto possa essere altrettanto buono un nuovo loro confronto.

NXT Risultati 30-10-2019

  • Singles Match: Io Shirai sconfigge Candice LeRae
  • Singles Match: Bronson Reed sconfigge Shane Thorne
  • Women’s Tag Team Championship Match: Kabuki Warriors(Asuka & Kairi Sane)(c) sconfiggono Dakota Kai & Tegan Nox
  • Singles Match: Tyler Bate sconfigge Cameron Grimes
  • Tag Team Match: Undisputed ERA(Kyle O’Really & Bobby Fish) sconfiggono Keith Lee & Matt Riddle

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.