AEW Dynamite Risultati 30-10-2019 | Torna, come di consueto, l’appuntamento di The Shield Of Wrestling con un recap veloce di quanto successo durante l’episodio di Dynamite.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

L’odierna puntata di Dynamite sarà piena di eventi sulla carta esplosivi, che alzeranno non poco la competizione con NXT nella Wednesday Night War.

Cosa accadrà stanotte?

Il primo match che ci aspetta stanotte è la finale del torneo per assegnare i titoli di coppia della AEW dove si scontreranno i Lucha Brothers (Pentagon Jr. Rey Fenix) e gli SCU (rappresentati da Kazarian Scorpio Sky). I titoli di coppia AEW, per l’occasione, verranno presentati dallo storico tag team dei Rock n’ Roll Express, aumentando ancora di più l’interesse verso le neonate cinture. Altro match a più persone che ci attende è il six man tag team match tra Kip Sabian e gli The Hybrid 2 (Jack Evans Angelico) contro i The Elite (gli Young Bucks Kenny Omega), che sarà il match di debutto di Sabian dopo aver detto di avere come bersaglio proprio la stable di Kenny Omega. Il trio Young Bucks e Omega sono già stati sconfitti durante la prima puntata di Dynamite contrapposti a Chris Jericho, Ortiz e Santana mentre la scorsa settimana, da separati, gli Young Bucks hanno sconfitto i Best Friends; stesso discorso per Kenny Omega che ha ottenuto una grande vittoria su Joey Janela.

Altro match annunciato è il confronto tra due rappresentanti delle due grosse stable della AEW, “Hangman” Adam Page in rappresentanza dei The Elite Sammy Guevara in rappresentanza degli Inner Circle.

Ormai queste due stable sono in guerra in quel di Dynamite e, durante questo match, non è da escludere un’interferenza dei vari membri. Ultimo match annunciato è un altro Six man tag team match che vedrà coinvolti i Best Friends (Chuck Taylor Trent) e Orange Cassidy, scopriremo in puntata chi saranno i loro avversari. Vedremo, inoltre, Jon Moxley che rischia una sospensione dopo aver attaccato l’arbitro Paul Turner, ma il Lunatic Fringe riuscirà a controllarsi stavolta? Ultimo avvenimento in puntata sarà la firma del contratto del match valevole per il titolo mondiale della AEW Full Gear tra il campione Chris Jericho e lo sfidante Cody. La loro rivalità, soprattutto la settimana scorsa, è una delle più accese in AEW e Jericho sta vivendo una seconda giovinezza, grazie al personaggio di Le Champiòn, mentre Cody si dimostra un ottimo contendente al titolo mondiale. Dulcis in fundo, ai fan all’arena verranno regalate delle maschere del famoso cartone Rick & Morty, grazie alla recente partnership proprio con la AEW, pubblicizzando la première del 10 Novembre su Adult Swim.

AEW Dyamite Risultati 30-10-2019

  • Singles Match: “Hangman” Adam Page sconfigge Sammy Guevara
  • Singles Match: Hikaru Shida sconfigge Shanna
  • Six Men Tag Team Match: Best Friends(Chuck Taylor & Trent?) & Orange Cassidy sconfiggono Beaver Boys(Alex Reynolds & John Silver) & QT Marshal
  • Six Men Tag Team Match: The Elite(Matt Jackson, Nick Jackson & Kenny Omega) sconfiggono The Hybrid 2(Angelico & Jack Evans) & Kip Sabian
  • AEW World Tag Team Championship Tournament-Final: SoCal Uncensored(Frankie Kazarian & Scorpio Sky) sconfiggono Lucha Brothers(Pentagon Jr. & Rey Fenix)

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.