Seth Rollins pensa di essere odiato dopo il suo match ad Hell In A Cell | Non si placano le critiche rivolte a Seth Rollins. Durante una puntata di WWE After The Bell, il campione universale ha detto la sua su quanto sta accadendo dopo il suo match ad Hell In A Cell.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Seth Rollins e Bray Wyatt hanno fatto di tutto per realizzare al meglio il loro match ad Hell In A Cell ma sia i fan presenti all’arena che quelli di tutto il mondo non hanno reagito bene all’esito dell’incontro.

Il campione Seth Rollins è stato invaso da numerose critiche. Recentemente l’architetto ha espresso le sue sensazioni a riguardo durante una puntata di WWE After The Bell.

“Sai, hai detto ‘il tesoro di internet’ e la cosa buffa è che hai detto che risale a Tyler Black, ma indovina, potresti andare indietro di sei mesi. Potresti andare indietro persino di un anno da Hell In A Cell, sai cosa intendo. Ero il favorito di tutti. Quelle sono le stesse persone che analizzano Hell In A Cell parlando di quanto Seth Rollins non sia cool quando poco prima mi acclamavano sperando che fossi colui che avrebbe sconfitto Brock Lesnar andando WrestleMania.”

“Non so cosa sia cambiato se non per il fatto che io sono diventato la persone che loro volevano che io fossi e ora loro mi odiano per questo. Sai, è un pubblico molto volubile. Ecco cosa sono. Per rispondere direttamente alla tua domanda è stato terribile. Non è una bella sensazione andare la fuori e mettere in gioco il tuo corpo — e non solo ad Hell In A Cell, ogni singola notte per gli ultimi non so quanti anni.”

“Vado là fuori e competo a livelli estremamente alti e che credo di poter tranquillamente affermare di essere uno dei migliori al mondo e quando faccio ciò che devo fare non sempre viene perfetto ma quando devi fare il tuo lavoro vai là fuori e cerchi di farlo al meglio. Alle persone non piace ma ferisce i tuoi sentimenti. Siete degli esseri umani. Andate là fuori e vi fate il mazzo e va bene. Potete avere delle opinioni ma a volte è una pillola troppo pesante da mandare giù.”

Seth Rollins difenderà il WWE Universal Title contro Bray Wyatt a Crown Jewel in un falls count anywhere match. Potete trovare la nostra preview dell’evento cliccando qui.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.