Il Dark Order, nello specifico Alex Reynolds, Evil Uno e John Silver, ha rinnovato il contratto con la All Elite Wrestling fino al 2026.
Il gruppo è senza dubbio una fazione storica per la compagnia di Jacksonville, presente fin dai primissimi show e ha senza dubbio avuto un ruolo primario negli anni, prima con alla guida Brodie Lee e poi nella vicinanza ad “Hangman” Adam Page.
La stable è in un certo senso uno dei centri emotivi della AEW e sembra che resterà legata alla corte di Tony Khan almeno per qualche altro anno.
Il Dark Order ha rinnovato con la AEW?
Il Dark Order ha seguito l’esempio dell’Elite, rinnovando il proprio contratto con la All Elite Wrestling. Come svelato anche sui social, Alex Reynolds, Evil Uno e John Silver hanno firmato un’estensione del proprio contratto di altri tre anni, con la nuova scadenza fissata al 2026.
Una dimostrazione lampante di come la AEW voglia blindare sia i propri pezzi forti e sia dei veri e propri colossi dello spogliatoio. Cosa riserverà il futuro al gruppo? La risposta arriverà negli show della AEW e della ROH.
Dark Order are the true heart & soul of @AEW
— EVIL UNO of DARK ORDER (@EvilUno) August 2, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

