Michin e Tiffany Stratton si sono affrontate a SmackDown nella semifinale del torneo dedicato al Women’s United States Championship.
Nelle ultime settimane abbiamo ricevuto tante novità riguardanti la divisione femminile, che ha visto l’introduzione di due titoli minori, uno per RAW e uno per SmackDown, rispettivamente il Women’s United States Championship e il Women’s Intercontinental Championship.
Per decretare le prime campionesse sono stati indetti due tornei, ed il primo, dedicato a quello degli Stati Uniti, terminerà a Saturday Night’s Main Event 2024.
Questa notte allo show blu si sono tenute le due semifinali della competizione, che ha visto Chelsea Green darsi battaglia con Bayley e Tiffany Stratton affrontare Michin.
Come è terminato il match tra Tiffany Stratton e Michin?
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI il report e QUI i risultati), nel primo match della serata, alla fine è stata Michin ad aggiudicarsi la vittoria battendo Tiffany Stratton dopo un Protect Ya’ Neck, prendendosi il primo dei due posti di finalista per lo United States Championship femminile di domani in quel di Saturday Night’s Main Event.
Michin advances in the Women’s #USTitle Tournament! 🏆
#SmackDown pic.twitter.com/VXVl9iSMYf— WWE (@WWE) December 14, 2024