Jim Ross, ex telecronista della WWE ora in AEW, ha espresso la sua opinione in merito al ritorno di CM Punk in WWE arrivato a Survivor Series.
Come avrete sicuramente letto negli ultimi giorni, il Best in the World ha compiuto il suo clamoroso ritorno lo scorso sabato al termine dell’ultimo Premium Live Event targato WWE.
Punk si è presentato alla Allstate Arena di Chicago, facendo impazzire i fan e regalando ai tifosi un momento indimenticabile, destinato a rimanere nella storia della federazione. Per lui ci sono grandi piani: la WWE, infatti, ha in mente delle sfide fantastiche contro Seth Rollins, contro Roman Reigns e non solo.
Ma cosa ne pensa JR di tutto ciò? Andiamo a scoprirlo!
Cosa pensa Jim Ross del ritorno di CM Punk?
Nel corso del più recente episodio del suo podcast Grilling JR, Jim Ross ha avuto modo di parlare del ritorno di CM Punk in WWE. Ecco le parole del telecronista All Elite:
“È stata una decisione di booking perfetta, una grande mossa. C’è stato il caos tra il pubblico. Vi garantisco che c’erano molti fan dell’AEW a Survivor Series, perché sono fan del wrestling. Non hanno questa str****a del tifo, in cui si supporta solo una federazione. Come puoi essere un fan del wrestling e non essere felice per il successo di altre persone in questo settore?”
Jim Ross ha poi continuato dicendo:
“Comunque, è stato un grande evento. Un buon lavoro da parte di Paul Levesque. Phil è un amico. Non sono sempre stato d’accordo con lui, e sicuramente sono stato più d’accordo con lui su determinate questioni. È un mio amico. Sono felice per i miei amici che trovano il successo in ciò che hanno scelto. Gli auguro la migliore fortuna nel suo percorso.
Non sono d’accordo con tutto quello che è successo con lui. Penso che avrebbe potuto gestire la situazione in maniera un po’ diversa, come probabilmente avrebbero potuto fare tutti, col senno di poi.”
Follow the WWE journey of @CMPunk from his 2006 debut to 2011’s “Summer of Punk” to his unexpected 2023 Survivor Series return.
👉 https://t.co/dCtTSPM5rc pic.twitter.com/q3YGi2UIJs
— WWE (@WWE) November 30, 2023