Seth Rollins non è ancora al 100% e rimarrà fuori dalle scene per un po’. Ma quali sono i piani della WWE per il suo ritorno? Ecco le ultime novità.
Il Visionario della WWE, dopo aver arbitrato il match tra CM Punk e Drew McIntyre durante l’ultima edizione di SummerSlam, è stato brutalmente attaccato da Bronson Reed nel corso dell’ultima puntata di Monday Night RAW.
Dopo aver assistito da vicino all’ennesimo battibecco tra lo scozzese e l’atleta di Chicago, infatti, Rollins è stato vigliaccamente assalito alle spalle dal wrestler australiano, che l’ha colpito più volte con la sua Tsunami, costringendo arbitri, medici e dirigenti ad intervenire per evitare il peggio.
Ancora problemi per Seth Rollins, ma cosa farà al suo ritorno?
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer nell’ultima Wrestling Observer Newsletter, Seth Rollins ha ancora qualche problema fisico e rimarrà lontano dagli show della WWE per qualche tempo.
“Rollins ha ricevuto l’idoneità per tornare a lottare, ma è ancora malconcio e sta cercando di raggiungere la migliore condizione fisica. Ha dei problemi cronici, si prenderà un po’ di tempo di riposo.”
Successivamente, Meltzer ha parlato dei piani che ha la WWE per il Visionario:
“Non sappiamo se Seth Rollins tornerà in tempo per Bash in Berlin, ma se riuscirà a farlo affronterà Bronson Reed e non CM Punk. Senza dubbio in futuro arriverà una sfida tra Punk e Rollins.”
Clicca QUI! per trovare i voti che Dave Meltzer ha assegnato ai match che abbiamo visto a SummerSlam 2024!
Seth Rollins will be taking time off for a while, Rollins’ current injury situation is said to be chronic related.
(via WON) pic.twitter.com/OyBJVO7eOX
— Wrestle Ops (@WrestleOps) August 9, 2024