Joe Hendry ha parlato della delusione del mancato match con John Cena, svelando come sia riuscito a trasformarla in una grande motivazione.
Il Last Real Champion si è ritirato ufficialmente lo scorso dicembre, al termine di un tour di ritiro durato tutto il 2025. In quei mesi John ha affrontato vari avversari, tra vecchie conoscenze e nuove, come Dominik Mysterio o Gunther.
In questa lista sarebbe voluto tanto esserci anche Joe Hendry, che ha avuto solo modo di prendere parte a un segmento durante lo show.
Cosa pensa Joe Hendry del mancato match con John Cena?
Joe Hendry ha parlato della delusione nel non essere riuscito ad affrontare John Cena durante il suo tour di ritiro. Una delusione che si è poi trasformata in motivazione di migliorarsi, come raccontato a Fighful:
“C’è una parte di me che si chiede se forse doveva andare così. Forse l’incontro non doveva svolgersi perché io capissi che non ci si può aspettare che ogni sorpresa vada a proprio favore.
Penso però che mi abbia dato una spinta decisiva, perché mi ha fatto capire che, in fondo, il mio obiettivo era affrontare John Cena e, siccome non è successo, ho pensato: ‘Bene, ora devo fare un ulteriore passo avanti’. Credo che mi abbia motivato ancora di più.
Il mio approccio a NXT è stato quello di andare al Performance Center tutti i giorni. Seguivo i corsi. Non era qualcosa che dovevo fare, ma qualcosa che volevo fare. Ho cercato di immergermi il più possibile nel mondo NXT, per imparare come funziona la WWE. Mi sono sentito motivato, perché a volte penso che se tutto ti viene facile, qualcuno potrebbe darlo per scontato. Quindi l’ho preso come una motivazione in più per dire: ‘Ok, sai cosa? Devo impegnarmi ancora di più per far sì che questi grandi momenti continuino a ripetersi’.”
QUI trovate l’anteprima di WrestleMania 42.
Visualizza questo post su Instagram




