Joe Hendry ha affermato che gli piacerebbe formare un team con Mr. Iguana, wrestler della Lucha Libre AAA Worldwide.
Uno dei protagonisti assoluti di WWE x AAA Worlds Collide è stato, senza dubbio, Mr. Iguana. Il bizzarro atleta della Lucha Libre AAA Worldwide e la sua La Yesca hanno conquistato il pubblico durante l’evento che si è tenuto al Kia Forum. Il messicano, inoltre, ha fatto breccia nel cuore dei dirigenti della WWE che, a quanto pare, stanno lavorando per dargli la possibilità di apparire negli show della compagnia di Stamford.
Mr. Iguana ha preso parte anche a TripleMania Regia, dove ha fatto squadra con Niño Hamburgesa ed El Fiscal per sconfiggere i Tokyo Bad Boys (Kento, Nobu San e Takuma). Allo show ha preso parte anche Joe Hendry che non è riuscito a conquistare il TNA X-Division Championship nel Fatal Four Way vinto da Moose al quale hanno partecipato El Mesias ed El Hijo de Dr. Wagner Jr.
Una volta tornati nel backstage, Joe Hendry e Mr. Iguana (due dei personaggi più over degli ultimi tempi) hanno avuto modo di chiacchierare e di scattare una foto insieme.
Recentemente intervistato al Battleground Podcast, Hendry ha rivelato che gli sarebbe piaciuto lottare in coppia con Mr. Iguana e che spera di poter presto condividere con lui il ring in un Tag Team Match.
Clicca QUI! per trovare i risultati di AAA TripleMania Regia 2025.
Joe Hendry and Mr. Iguana content! pic.twitter.com/ONFLuZQH9G
— Fightful Wrestling (@Fightful) June 17, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

