Blake Monroe, l’ex Mariah May della AEW, è stata messa KO al centro del ring dalle Fatal Influence durante l’ultima puntata di NXT.
L’atleta nata a Londra, dopo la sua prima apparizione di un paio di settimane fa, si è presentata sul quadrato la scorsa notte durante l’ultima puntata dello show argento della federazione di Stamford per firmare il suo contratto con la WWE.
Preso il microfono in mano, Blake Monroe ha affermato che arrivare in WWE è sempre stato il suo sogno e che non vedeva l’ora di unirsi alla divisione femminile migliore del mondo.
La lottatrice inglese è stata però interrotta dalle Fatal Influence: tra la Monroe e Jacy Jayne, attuale NXT Women’s Champion, c’è stato un battibecco che, inevitabilmente, si è concluso con una rissa.
Blake Monroe ha infatti detto all’avversaria “have you ever tried this one?” (citando la canzone “Juno” di Sabrina Carpenter), colpendola poi con uno schiaffo al volto. Vista l’inferiorità numerica, però, le Fatal Influence hanno preso il sopravvento con l’ex atleta della All Elite che è stata schiantata sul tavolo. Presto arriverà un’opportunità titolata?
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultima puntata di NXT!
Fatal Influence put Blake Monroe through a table and stand tall at the end of NXT#WWENXT pic.twitter.com/xk2ttZAuL4
— WrestlePurists (@WrestlePurists) June 18, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

