Joe Hendry potrebbe essere uno dei partecipanti a sorpresa del Men’s Royal Rumble Match del 2025. Un indizio è stato dato dalla campionessa Jordynne Grace.
Nel corso degli ultimi mesi abbiamo assistito ad una collaborazione tra la WWE, che ha schierato i wrestler di NXT, e la Total Nonstop Action.
Da Jordynne Grace a Joe Hendry, passando per i Rascalz, Rosemary e tante altri ancora: gli atleti della TNA si sono spesso fatti vedere durante gli show targati NXT, e lo stesso hanno fatto i wrestler della WWE in diversi eventi della compagnia di Nashville.
A quanto pare, però, la collaborazione potrebbe presto estendersi anche al main roster, così come suggerito da Jordynne Grace.
Jordynne Grace vuole Joe Hendry nella Royal Rumble?
Se nel 2024 la grande sorpresa del Women’s Royal Rumble Match è stato l’esordio a sorpresa di Jordynne Grace, nel 2025 potrebbe esserci Joe Hendry a dare uno scossone alla rissa reale maschile.
Proprio la Grace ha pubblicato un post sui social per suggerire un possibile coinvolgimento di Hendry nel Men’s Royal Rumble Match che si terrà ad inizio 2025.
“Quando il prossimo anno partirà “say his name and he appears” ci sarà una reazione che entrerà nella Top 5 delle reazioni dei fan alla Royal Rumble. Segnatevi questo tweet.”
E a voi piacerebbe vedere Hendry entrare a far parte della Royal Rumble del prossimo anno? Clicca QUI! per trovare i risultati dell’ultima puntata di NXT e scoprire tutto ciò che è accaduto durante l’episodio.
When “say his name and he appears” hits next year, it’s going in the top 5 rumble reactions in history.
Bookmark this tweet.
— Jordynne Grace (@JordynneGrace) September 19, 2024