Joe Hendry si è vantato sui social di avere la propria sezione dedicata del WWE Network, nonostante sia un wrestler della TNA.
Hendry è senza dubbio la star più popolare degli ultimi mesi nel mondo del professional wrestling. Il lottatore scozzese ha avuto modo di brillare già in TNA ma, grazie alla partnership con la WWE e col roster di NXT, sta trovando grande visibilità.
Tra record su record stracciati Hendry è diventata una forte attrazione addirittura per il White and Gold Brand, arrivando anche apparentemente a puntare il titolo NXT, attualmente nelle mani di Ethan Page. La popolarità di Joe Hendry è sempre maggiore e la stessa WWE, pur non essendo sotto contratto con loro, sembra intenzionata a sfruttarla.
Sul WWE Network su Peacock è infatti spuntata un’intera sezione dedicata al lottatore scozzese, con tutti i suoi migliori momenti a NXT. Hendry ha sottolineato questa cosa, evidenziando anche il fatto di essere proprio un wrestler sotto contratto con la Total Nonstop Action.
Senza dubbio la sua popolarità è ai massimi storici e sia la WWE che la TNA vogliono spingere sull’acceleratore. Il suo contratto dovrebbe scadere a fine 2025 e il suo futuro potrebbe essere proprio nella federazione di Stamford.
A @ThisIsTNA Wrestler has his own section on Peacock 👏 👏 pic.twitter.com/kj12uGLjLr
— Joe Hendry (@joehendry) August 11, 2024