John Cena, oltre che essere il Guest Host, ha ricoperto il ruolo di arbitro speciale in uno dei match di cartello di WWE Payback.
Il leader della Cenation ha annunciato il suo coinvolgimento al PLE ieri notte a SmackDown, annunciando che è lui a ricoprire il ruolo del Guest Host dell’evento, che si sta svolgendo alla PPG Paints Arena di Pittsuburg, aumentando di fatto l’interesse attorno ad esso.
Ma il 16 volte campione mondiale non si limita a condurre, ma ha deciso di prendere parte attiva all’evento.
John Cena arbitro speciale di LA Knight vs The Miz
Come annunciato durante il kickoff di Payback, John Cena ricopre anche il ruolo di arbitro speciale dello scontro tra LA Knight e The Miz. La presenza del bostoniano in uno dei match più sentiti, almeno per i fan che in questi messi hanno imbracciato lo “YEAH Movement”, accresce di molto l’interesse e per ovvie ragioni è anche una grossa Spada di Damocle sopra la testa di Miz.
Cosa ci aspetta in questo scontro che ora prevede questa variabile? Non ci resta che scoprirlo tra poco e noi di The Shield of Wrestling stiamo coprendo l’evento con il report (clicca QUI! per leggerlo).
This graphic says John Cena is the special guest referee in LA Knight vs Miz.#WWEPayback pic.twitter.com/A8ccqKXL02
— Fightful Wrestling (@Fightful) September 2, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

