in ,

LEGGENDA WWE TORNA A LOTTARE!

WWE

La scorsa notte, allo show ROW Christmas Chaos 8 svoltosi a Texas City, un WWE Hall Of Famer ha fatto il suo ritorno in ring.

Stiamo parlando di Booker T. L’ex campione mondiale WWE ha risposto alla sfida del ROW Heavyweight Champion, Rex Andrews, per lo show The Last Stand del mese prossimo. Ricordiamo inoltre che la ROW è la federazione fondata dallo stesso Booker T.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

It’s going down next month! @bookertfivex #HeStillGotIt #Legend #HOF #5X

Un post condiviso da Sharmell Huffman (@realsharmell) in data:

Booker T non lotta da svariati anni.

L’ultimo suo match in assoluto risale a TNA Bound For Glory 2009 quando, in coppia con Scott Steiner, perse i TNA World Tag Team Championship contro la British Invasion in un Full Metal Mayhem Match con coinvolti anche i Beer Money Inc. ed il Team 3D. L’ultimo match in WWE è invece del 27 agosto 2007, quando a RAW perse per squalifica contro John Cena a causa di un intervento di Randy Orton. Dal 2011 è tornato in WWE come commentatore ed opinionista.

What do you think?

Written by Alessandro "Jin" Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, Reporter, Podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Le pagelle di TSOW

LA LISTA DI GENO – Le pagelle di TSOW (30/12/2018)

Social

SOCIAL: TOP 5 PER I MOMENTI DI RAW