in

SOCIAL: TOP 5 PER I MOMENTI DI RAW

Social

L’anno sta giungendo al termine e la WWE sta facendo il resoconto generale degli ultimi 12 mesi. La federazione di Stamford oltre che aver assegnato degli Awards ha formato delle top riguardo a diverse categorie.

Proprio ieri sui social la ‘E ha pubblicato una classifica composta da 5 posizioni riguardanti i migliori momenti svolti nello show del lunedì sera, ovvero RAW durante il 2018. Qui sotto potrete trovare tutte le posizioni seguite dal video che le riassume.

#5: THE ULTIMATE DELETION

12 Marzo, la WWE sancisce un match fissato per la settimana successiva per concludere la faida tra Bray Wyatt e Matt Hardy. La stipulazione è stata da molti discussa, una vecchia proposta offerta dalla TNA in precedenza, parliamo dell’Ultimate Deletion Match. Questo tipo di match si svolgeva nel compound del gemello Hardy, in quel luogo misterioso lui e il guru della palude avrebbero dovuto afforntarsi sfruttando tutto quel che c’era di disponibile. Dopo un match alquanto confusionario a prevalere è stato Matt grazie all’aiuto del fratello Jeff. Wyatt venne invece buttato nel “lago della reincarnazione” dove, quando uscito, rinacque e si alleò al vecchio rivale.

#4: I’M SORRY SETH

22 Ottobre, una delle date che sicuramente è poco dimenticabile. In uno strappalacrime opener Roman Reigns annuncia la sua malattia: è lucemico, perciò dovrà abbandonare il titolo Universale. La stessa sera in un match contro Dolph Ziggler & Drew McIntyre, Dean Ambrose & Seth Rollins, rimasti soli nello Shield agguantano i titoli di coppia. Durante il festeggiamento però, il lunatico attacca Seth Rollins mettendo fine alla loro alleanza e sancendo così il suo turn heel di cui si discuteva tanto. Da quel momento è partita una faida tra i due, vinta da Dean Ambrose a TLC dove la scheggia lunatica portò a casa anche il titolo Intercontinentale.

#3: MARATHON MAN

19 Febbario, Kurt Angle sancisce nell’ opener della suddetta puntata un Gauntlet Match a 7 uomini tra i contendenti della Elimination Chamber. Il primo ad entrare è Seth Rollins il quale dopo una lunga lotta riesce a sconfiggere Roman Reigns grazie ad un roll-up. Dopo du lui ad entrare è John Cena, il leader della Cenation prova a sconfiggere l’ex architetto del male ma anche lui viene beffato e Seth riesce anche ad eliminarlo. Purtroppo Elias, entrato subito dopo, si trova un Rollins distrutto e in poco tempo lo elimina. Nonostante questo il Kingslayer agguanta un record pazzesco ovvero la superstar che ha effettuato la performance più lunga a RAW (un ora e sei minuti).

#2: ROUSEY! ROUSEY! ROUSEY!

20 Agosto, siamo immediatamente dopo Summerslam. Ronda Rousey esegue la sua celebrazione dopo aver sconfitto Alexa Bliss all’evento più caldo dell’estate. A consegnarle la cintura la figlia del capo in persona: Stephanie McMahon. Nonostante tutto, quest’ultima è molto dubbiosa della vittoria della ex UFC, infatti gli mostra un video che mostra la distorsione del braccio della Little Miss Bliss durante il match. A Ronda sale il nervoso e attacca violentemente Stephanie davanti agli occhi di tutte le ragazze del roster per poi festeggiare insieme a loro.

#1: THE MAN COMES AROUND

12 Novembre, Survivor Series si avvicina e uno dei match ufficializzati (Becky Lynch vs Ronda Rousey) sta rubando la scena sui social. Durante la puntata avviene un normalissimo promo della Rowdy insieme a tutte le donne del roster dove accusa la Lynch di essere una codarda. Per rispondere, la campionessa di Smackdown Live, si presenta sullo stage con la maglia dello show blu. Poco dopo il ring viene infestato dalle ragazze dello show del martedì sera, tripudio più totale. Becky uscì da quello scontro con una commozione cerebrale e non potè scontrarsi con Ronda alle Series.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

TOP 5⃣ALERT: The BEST Monday Night #RAW moments of 2018.

Un post condiviso da WWE (@wwe) in data:

What do you think?

Written by Davide Cannilla

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

WWE

LEGGENDA WWE TORNA A LOTTARE!

PROGRESS

RISULTATI PROGRESS CHAPTER 82: UNBOXING