John Cena ha voluto commentare la sua entrata a WrestleMania Goes Hollywood, dove si è presentato con alcuni bambini della fondazione Make a Wish.
Da anni la WWE e Make a Wish collaborano per provare a realizzare i sogni di migliaia di bambini malati, e spesso il Leader della Cenation ha viaggiato in giro per gli Stati Uniti per andare a salutare ed abbracciare i suoi piccoli fan.
Nella Night 1 di WrestleMania 39 si è anche superato: per il suo match contro Austin Theory, infatti, Cena ha portato con sé una decina di bambini che lo hanno accompagnato durante il suo ingresso in scena.
Le parole di John Cena sulla sua entrata a WrestleMania
Qui di seguito vi riportiamo il tweet che John Cena ha pubblicato poche ore fa, dopo essere entrato a WrestleMania 39 insieme ai bambini della fondazione Make a Wish.
“Ci sono poche cose nell’intrattenimento che possono rivaleggiare con il vedere il WWE Universe durante un’entrata a WrestleMania. Io ho condiviso la mia con degli amici davvero speciali.”
There are few things in entertainment that can rival seeing the @WWE Universe during a #WrestleMania entrance. Thankful I got share mine with some very special friends. https://t.co/mh4899hm2V
— John Cena (@JohnCena) April 2, 2023