Roman Reigns ha scritto un post su Twitter dove dimostra di riconoscere che avrà tutto il mondo contro quando affronterà Cody Rhodes.
La card della Night 2 di WrestleMania 39 si chiuderà con il match valido per il WWE Undisputed Universal Championship, che Roman Reigns difenderà dall’assalto di Cody Rhodes.
L’American Nightmare avrà l’occasione di portare per la prima volta un titolo mondiale nella sua famiglia, risultato non raggiunto neanche dal leggendario padre Dusty Rhodes. Il Tribal Chief invece avrà il compito di tenere alta la bandiera della Bloodline, dopo che i fratelli Usos hanno perso i titoli indiscussi Tag Team nel Main Event della scorsa notte.
Roman Reigns crede di avere il mondo contro?
Attraverso l’account Twitter ufficiale, Roman Reigns ha postato un messaggio in vista del suo match contro Cody Rhodes di questa notte.
Il Tribal Chief è consapevole del fatto che tutto il WWE Universe sosterrà l’American Nightmare, ma ha affermato di esser pronto per questa sfida. Ecco quanto dichiarato dal campione:
“Spalle al muro. Tutto il mondo è contro di noi. Sono nato per questo giorno.”
QUI! puoi trovare il link per approfittare dell’offerta speciale per acquistare le riviste e la calamita ufficiale di The Shield Of Wrestling
Back against the wall.
World is against us.
I was born for this day. #WrestleMania #TribalChief @peacock— Roman Reigns (@WWERomanReigns) April 2, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

